Notifica dei salari
Notifica dei salari
L'ordinanza relativa alla legge sull'AVS prescrive che la notifica dei salari deve pervenire a medisuisse entro il 30 gennaio dell'anno successivo. In caso contrario, dal 1° gennaio dell'anno successivo fino alla presentazione della notifica dei salari dovranno essere pagati gli interessi di mora sui contributi da compensare (art. 41bis cpv. 1 lett. d AVS).
Trasmissione tramite connect
Le informazioni relative alla notifica dei salari tramite connect sono disponibili qui. Con la trasmissione del conteggio annuale tramite connect, si ottiene uno sconto del 10 % sulle spese di amministrazione.
Trasmissione tramite login unico
Avete ricevuto la notifica dei salari con il codice necessario per il login unico. Se trasmettete i vostri salari utilizzando il codice unico, riceverete uno sconto del 10 % sulle spese di amministrazione. Non è necessario firmare l'originale e inviarlo per posta. Cliccate qui per inviare i vostri salari tramite il login unico.
Notifica dei salari con ELM/Swissdec
I nostri numeri di destinatari sono:
AHV-AVS 028.000
FAK-CAF 028.000
Inoltre, è necessario di inserire il numero di conteggio. Vi preghiamo di osservare, che ogni conto di conteggio ha un proprio numero (per esempio 12345.00 e 12345.01). Per ulteriori informazioni sui programmi di contabilità salariale certificata con la possibilità di conteggio salariale elettronico, visitate il sito www.swissdec.ch.
Istruzioni in caso del conteggio 2024 cartaceo |
Istruzioni in caso del conteggio 2024 connect |